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Utente Professionista
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Con noi, il vostro riscaldamento è in ottime mani. Il nostro servizio di Assistenza clienti è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre assistenza completa.

Hotline servizio clienti

Viessmann (Svizzera) Sagl

Hotline per impianti di riscaldamento a gas e a gasolio, pompe di calore, unità di cogenerazione, impianti solari termici, impianti a combustione di legna < 170 kW, FV

Hotline servizio clienti

Viessmann (Svizzera) Sagl

Hotline per grandi pompe di calore e pompe di calore ex KWT

Hotline servizio clienti

ViAir SA

Hotline per soluzioni di ventilazione e climatizzazione

Assistenza completa da parte dei nostri tecnici di servizio

Servizio clienti Viessmann

Assistenza completa da parte dei nostri tecnici di servizio

Il servizio clienti di Viessmann (Svizzera) Sagl offre un’estesa gamma di servizi insieme ai partner di assistenza Viessmann. Il servizio di Assistenza clienti della fabbrica conta su ben 100 tecnici di assistenza e su circa 40 aziende partner presenti in tutte le regioni della Svizzera.

Strumentazione moderna e tecnici altamente qualificati, nonché un team competente nell’area Disposition, garantiscono una disponibilità continua e assicurano ogni giorno la soddisfazione clienti.

I numeri delle nostre hotline di servizio sono disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. In caso di emergenza, eliminiamo i guasti e ripariamo il vostro impianto di riscaldamento anche al di fuori del normale orario di lavoro.

Si prega di inviare la richiesta all’Assistenza clienti tramite e-mail al seguente indirizzo: service-ch@viessmann.com

    Contratto di manutenzione
    Immagine: © A. and I. Kruk / Shutterstock.com

    Contratti di servizio

    Il vostro sistema di riscaldamento merita una manutenzione regolare: gli impianti di riscaldamento funzionali sono indispensabili in ogni casa e garantiscono un clima interno confortevole. Affinché si possa garantire la funzionalità a lungo termine, è necessario effettuare una manutenzione regolare del sistema di riscaldamento.

    Nel corso di questo controllo da parte di un tecnico, è possibile ad esempio individuare e risolvere tempestivamente eventuali malfunzionamenti. Con un contratto di servizio si stabiliscono contrattualmente i servizi concordati, che saranno poi eseguiti regolarmente a intervalli prestabiliti.

    Per potervi servire nel migliore dei modi, vi offriamo la scelta tra diverse forme contrattuali.

    Risoluzione dei problemi
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    Servizio individuale

    Non lasciatevi sfuggire la nostra attuale promozione per un servizio individuale per il vostro dispositivo Viessmann.  

    Per usufruire della promozione è obbligatorio compilare il nostro modulo d’ordine online.