Caldaia per acqua calda Viessmann per uso industriale
Contattare la Business Unit CommercialeSintesi degli argomenti
Soluzioni sistematiche per la fornitura di calore in modo economico
Il risparmio energetico e la fornitura di calore a basse emissioni, nonché l'elevata sicurezza operativa e la disponibilità degli impianti sono requisiti essenziali per gli stabilimenti di produzione e gli impianti industriali. Per un progetto per la sala caldaia che corrisponda alle esigenze, occorre prendere in considerazione i requisiti individuali per soluzioni sistematiche su misura. Ciò richiede una consulenza competente, una gamma completa di servizi e prodotti che garantiscano una produzione di calore economica e a prova di futuro.
Le caldaie per acqua calda Vitomax offrono i migliori requisiti grazie alla loro struttura e alle loro dotazioni. Molti dettagli della caldaia per acqua calda Vitomax e molti anni di esperienza nella costruzione di caldaie di grandi dimensioni e di caldaie industriali garantiscono un'elevata qualità, forniscono un'elevata sicurezza operativa e una lunga durata di vita utile. Esperti nella tecnologia delle caldaie di grandi dimensioni e partner locali progettano insieme al cliente un impianto su misura per le sue esigenze con la massima efficienza.
Anche la combustione fino al 100% di idrogeno non è un problema per le nostre caldaie per acqua calda Vitomax. In questo modo è possibile ridurre ulteriori gas serra come la CO2.
La tecnologia per caldaie di grandi dimensioni Viessmann convince per qualità, efficienza, sostenibilità e assistenza!
Idrogeno fino al 100%
Nei processi chimici, come la produzione di cloro e altri processi industriali, la maggior parte dell'idrogeno gassoso viene rilasciato nell'atmosfera inutilizzato. Una soluzione economica ed efficiente è l'uso di caldaie Vitomax, che possono funzionare con fino al 100% di idrogeno con i bruciatori appropriati. Inoltre, viene evitata una grande quantità di CO2 dannosa per il clima.
Caldaia per acqua calda
L’offerta completa Viessmann comprende caldaie per acqua calda a bassa e ad alta pressione con una potenza fino a 22 MW, caldaie a calore residuo per acqua calda ad alta pressione e potenti impianti di caldaie per acqua calda fino a 44 MW. La tecnologia di sistema perfettamente coordinata per il controllo, la misurazione e la regolazione, nonché gli impianti di combustione, i sistemi di mantenimento della pressione, le pompe, la rubinetteria, i sistemi di recupero del calore e gli impianti per i gas di scarico completano il sistema energetico.